In caso di sinistro

La nostra assistenza sinistri, ti seguiamo passo passo nella gestione del sinistro.

Come denunciare un sinistro?

Incendio ALL RISKS – TUA

Come denunciare un sinistro

 

 

Chiamare la Centrale Operativa del Gruppo Per al 800.894.355 (attivo 24h, 7 su 7)

 

Per danni da:

    • Incendio

    • Allagamento

    • Rottura Idrica

    • Evento Atmosferico

Entro 24 ore, il tecnico incaricato del Gruppo PER eseguirà il primo sopralluogo gratuito.

Entro le 24 ore successive, riceverete un progetto d'intervento, già validato dal perito assicurativo in modo tale da massimizzare le possibilità di indennizzo.

Nessun esborso anticipato. Per quanto in copertura, per danni fino a € 10.000, la Compagnia assicurativa provvederà a rimborsare direttamente GruppoPer, tramite cessione del credito.

Le franchigie di € 250 previste da contratto, si intenderanno annullate, qualora venga attivato il servizio di ripristino e riparazione fornito dal GRUPPOPER.

 

__________________

 

 

Per le altre tipologie di sx, o nel caso l’Ente Gestore non voglia usufruire del servizio del Gruppo PER:

 

Inviare mail a assicurazioni.fism@aon.it

 

  • Oggetto della mail: Denuncia sx All Risks polizza n°………… (inserire il n° di polizza);

  • Nel testo della mail servono queste informazioni:

    • dati anagrafici dell’ente gestore;

    • descrizione dell’evento che ha generato il sinistro;

    • contatti del referente dell’ente gestore;

    • allegare eventuali documenti e/o foto del danno.

 

 

 

RC Amministratori (D&O) – AIG

Come denunciare un sinistro

 

Inviare mail pec:

 

 

 

 

 

  • Oggetto della mail: Denuncia sx RC Amministratori polizza n°……(inserire il n° di polizza);

  • nel testo della mail servono queste informazioni:

    • dati anagrafici dell’ente gestore;

    • descrizione dell’evento che ha generato il sinistro;

    • contatti del referente dell’ente gestore;

    • allegare eventuali documenti e/o richieste ricevute.

 

 

Sicurezza Scuola – RCT, Infortuni, Tutela Legale

Come denunciare un sinistro

 

 

 

 

Al momento della sottoscrizione della polizza l’Ente Gestore riceverà le credenziali per accedere al sito www.sicurezzascuola.it dove poter effettuare la denuncia.

 

 

 

 

Tutte le istruzioni sono contenute del pdf “Manuale Apertura SX - RCT-INFORTUNI-TUTELA LEGALE – Sicurezzascuola”

            

Sei stato coinvolto in un sinistro?

Ti seguiamo passo passo nella gestione del sinistro.

 

Contattaci!

 

  • ALBERTO FERRANDI

Mail: alberto.ferrandi@aon.it

               Telefono: 0282845076

 

  • MARCO LASTRUCCI

Mail: marco.lastrucci@aon.it

Telefono: 0245434050

Cellulare: 335317194

Consigli utili in caso di sinistro

Il tempismo è fondamentale in tutte le fasi del sinistro

Cosa non fare in caso di sinistro

  • NON ammettere proprie responsabilità

  • NON sostenere costi e spese senza il preventivo consenso scritto della Compagnia di Assicurazione

  • NON portare avanti una trattativa senza la preventiva approvazione scritta della Compagnia di Assicurazione

  • NON definire e NON liquidare danni

Cosa fare in caso di sinistro

  • Denunciare immediatamente il sinistro, compilando integralmente il Modulo di denuncia sinistro e il Modulo privacy

  • Fornire tempestivamente tutta la documentazione richiesta: informazioni, documenti, assistenza, collaborazione.

  • Inviare sempre seguiti e aggiornamenti - soprattutto se atti giudiziari.

Documenti

Prendi visione della documentazione relativa alla polizza Rc. Puoi scaricare i documenti.

Ancora dubbi sulla gestione dei sinistri?

Consulta le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti.